Ripartire in Sicurezza, come fare?

Ripartire insieme con i nostri pacchetti riparti velocemente ed in sicurezza

Ripartire in Sicurezza, come fare?

Siamo un gruppo di professionisti della Salute e Sicurezza che da oltre 20 anni lavorano nel campo garantendo tutti gli adempimenti secondo la legge. Ora vogliamo aiutare piccole e micro imprese a Ripartire in Sicurezza.

 Artigiani, commercianti, professionisti, imprese di Servizi alla Persona, imprese di Servizi alle aziende e uffici, di Servizi turistici e della ristorazione possono rivolgersi a noi per organizzare una ripartenza in Sicurezza dopo l’emergenza COVID 19.

Come organizzare la ripartenza? Quali misure attuare nella fase 2? Come evitare le pesanti sanzioni penali e amministrative sono queste alcune delle domande a cui diamo risposta.

La check list gratuita di autovalutazione

Per cominciare mettiamo a sua disposizione una Check List gratuita di autovalutazione: uno strumento messo a punto dal Servizio di Prevenzione e Protezione di M&M Project per valutare se puoi ripartire in Sicurezza. La check list è utile per verificare il livello di adempimento della sua azienda rispetto a quanto previsto dalla legge. Ed in particolare ai “Protocolli condivisi di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro” dello scorso 14 marzo e succ. mod.

Troverai la check list di autovalutazione sul nostro sito internet dedicato www.ripartenzainsicurezza.com

Prova a rispondere alle domande e se Le serve assistenza contattaci a info@ripartenzainsicurezza.com o compila il nostro form (sarete ricontattati al più presto). Avrai tutto il supporto necessario per completare tutte le documentazioni necessarie con un piccolo contributo.

ATTENZIONE la check-list di autovalutazione è solo il per la predisposizione di tutti i documenti che sono necessari a ripartire in sicurezza.

Informazioni Utili: sito internet dedicato

Grazie alla nostra ventennale esperienza in Salute e Sicurezza sul Lavoro, abbiamo realizzato un sito Internet dedicato alla Ripartenza in Sicurezza con informazioni e documenti utili.

In particolare sul sito www.ripartenzainsicurezza.com si puo’ trovare:

    1. Check-list gratuita di autovalutazione liberamente scaricabile predisposta secondo quanto previsto dal Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro” del 14 marzo e succ. mod.

    2. Copia dei Protocolli normativi del 14 Marzo e 24 Aprile per la ripartenza in sicurezza in cui vengono evidenziati obblighi e adempimenti la cui violazione od omissione possono comportare responsabilità penali e civili molto pesanti nei confronti dei datori di lavoro e dei proprietari nonché la sospensione dell’attività in caso di inadempimento.

    3. Tanti altre informazioni utili e normative.

Pacchetti per Ripartire in Sicurezza

Da oltre 20 anni ci occupiamo di Salute e Sicurezza sul Lavoro ed ora proponiamo un pacchetto integrato personalizzato e completo alla portata di tutti che permette di ripartire  in sicurezza e riaprire nella fase 2 al più presto, tutelando al meglio sè stessi, i dipendenti, i fornitori ed i clienti evitando i possibili errori e le pesanti sanzioni penali ed amministrative previste (da 400 euro a 3000 oltre alla chiusura dell’attività).

Il pacchetto comprende tutti i documenti personalizzati obbligatori per legge ed un eventuale audit on-site o a distanza per verificare con i nostri professionisti la correttezza delle misure attuate.

CHIEDETE SENZA IMPEGNO

www.ripartenzainsicurezza.com

info@ripartenzainsicurezza.com

per approfondimenti: M&P Project

Ripartenzainsicurezza.it e Ripartenzainsicurezza.com sono un marchio di M&P Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *